PERCHÈ SCEGLIERE MYOVIS

MYOVIS agisce nella regolazione dell'infiammazione muscolare e nel miglioramento della resistenza alla fatica.

La ricerca

MYOVIS nasce dall'esperienza del Team di Ricerca nell'ambito delle malattie muscolari e dall’evoluzione di composto naturale supportato da una significativa documentazione scientifica.

A differenza degli altri integratori pensati per il trattamento dei disordini muscolari, MYOVIS sfrutta l’effetto sinergico degli acidi grassi essenziali e dei polifenoli naturali nella regolazione dell’infiammazione muscolare e nel miglioramento della resistenza alla fatica.

Quando usarlo

Studiato appositamente come trattamento coadiuvante per le patologie muscolari più severe, MYOVIS è, inoltre, indicato nell’integrazione nutrizionale di pazienti affetti da malattie neurodegenerative e di soggetti sani che intendano migliorare la propria funzionalità muscolare. Per questo è prescritto e consigliato anche:

  • nella prevenzione dei processi di atrofia associati all’invecchiamento;
  • in un più efficace e veloce recupero a seguito di significativi sforzi muscolari;
  • nel miglioramento delle performance muscolari degli sportivi.

Background clinico e scientifico

Il valore aggiunto di Myovis, diversamente dagli integratori per uso analogo presenti sul mercato, è determinato dal suo background clinico-scientifico.

Myovis nasce, infatti, dall'esperienza di un team di ricercatori da anni impegnati nella ricerca traslazionale legata alle patologie muscolari e neurodegenerative.

I componenti del Myovis hanno una validata e spiccata azione antiossidante ed antinfiammatoria, come ampiamente descritto nella letteratura scientifica del settore. L'integratore è, dunque, efficace nel contrastare i disordini muscolari su base infiammatoria.

Spedizioni in tutto il mondo

Spedizione gratuita in tutta Italia

Pagamenti sicuri con carta di credito

Invite & Earn

X
Signup to start sharing your link
Signup